10.1093 / JN / 136.1.227S Pitkanen HT, Nykanen T, Knuinen J, et al.

10.1093 / JN / 136.1.227S Pitkanen HT, Nykanen T, Knuinen J, et al.

Ecco il mio personale “pila di perdita di grasso” che uso e consiglio:

caffeina

milioni di persone non possono agitare le ragnatele senza le loro tazze di caffè mattutino, ma questo Potente composto ha molto di più.

Caffeina ti aiuta a perdere peso aumentando la quantità di energia che il tuo corpo brucia tutto il giorno, e migliora anche la forza, promuove la resistenza muscolare e migliora le prestazioni anaerobiche.

Per i migliori risultati, la ricerca ha dimostrato che la caffeina è meglio liberata in un formato pillole o polvere, anche se devi stare attento per evitare di costruire una tolleranza ad esso.

personalmente ottengo La mia caffeina dal mio impulso pre-allenamento, che contiene anche dosaggi clinicamente efficaci di 4 altri ingredienti scientificamente dimostrati per migliorare le prestazioni dell’allenamento:

yohimbine

yohimbine è una sostanza chimica estratta da una specie di Pianta africana, Yohimbe.

Studi mostrano che Yohimbine può accelerare la perdita di grasso bloccando l’attività dei recettori alfa in grasso c Ells.

Ciò consente al corpo di ridurre i negozi di grassi più velocemente ed è particolarmente utile mentre si ingannano e stanno combattendo con i contenitori grassi testardi.

C’è una leggera cattura con Yohimbine, però: I livelli di insulina elevati negano i suoi effetti di perdita di peso. Se vuoi raccogliere i suoi benefici per la perdita di grasso, vuoi usarlo quando sei in uno stato digitato.

I benefici di Yohimbine non si fermano lì, però. Fa più che aiutarti a perdere grasso più velocemente.

La ricerca mostra che Yohimbine migliora anche le prestazioni dell’esercizio, ed è particolarmente efficace a combattere l’affaticamento fisico e l’aumento del tempo per esaurimento.

Questi sono I motivi per cui ho deciso di includere Yohimbine nel mio bruciatore di grasso pre-allenamento Forge, che è stato reso specificamente per massimizzare la perdita di grasso con allenamento a digiuno.

Phoenix Fat Burner

Phoenix’s Caffeine-free La formulazione ti aiuta a bruciare grasso in tre modi diversi:

  • Aumenta drasticamente la velocità metabolica,
  • Amplifica la potenza di sostanze chimiche di bruciatura del grasso prodotte dal corpo,
  • e aumenta la sensazione di pienezza dal cibo.

Molte aziende cercano di vendere i loro bruciatori di grassi facendo il processo di perdita di grasso suono eccessivamente complesso.

< P> Parlano di aumentare i tassi di ossidazione del grasso, preservando la massa magra, sostenendo la tiroide, inducendo la termogenesi, inibendo gli enzimi legati allo stoccaggio dei grassi, inducendo en Gli zyms che causano la perdita di grasso, la manipolazione dei livelli di ormone e dei neurotrasmettitori, riducendo la ritenzione idrica, migliorando il partizionamento dei nutrienti e altro ancora.

Beh, la verità è che questi sono tutti aspetti della perdita di grasso, ma questo tipo di marketing è poco Più che un tentativo di abbagliare con la terminologia e le mezze verità scientifiche nella speranza che accetti solo i benefici rivendicati al valore nominale.

Quando si prende un aspetto freddo e duro per la scienza della perdita di grasso, lì sono davvero solo tre modi per accelerarlo in modo sensibile:

1. Puoi aumentare il tasso metabolico basale.

Il tuo tasso metabolico è un “conteggio” di quanta energia il tuo corpo brucia per tutto il giorno, e più alto è, più velocemente puoi perdere peso.

Questo perché quando fai bollire la perdita di grasso fino alla massima semplicità, è determinata dalla differenza tra l’energia che il tuo corpo brucia e l’energia che lo alimenta con il cibo. Spende più energia di quanto tu consuma nel tempo e perderai grasso.

Mentre ci sono molti, molti modi per aumentare il tasso metabolico, infine si affidano a uno o entrambi i seguenti meccanismi:

  1. incoraggia una cella per produrre più energia da carboidrati e acidi grassi.
  2. Ridurre l’efficienza del processo attraverso il quale viene prodotta l’energia cellulare, aumentando così il “costo energetico” di incontrare il I bisogni del corpo

Ci sono molti modi per manipolare tali meccanismi e Phoenix si concentra sui metodi più efficaci.

2. Puoi impedire la fame o le voglie di rovinare i tuoi piani.

Una grande ragione per cui le diete falliscono sono le persone semplicemente non sono in grado di attenersi a loro abbastanza a lungo. I desideri si trasformano in vomi e in definitiva Binges, che possono annullare giorni o persino settimane di duro lavoro se si toglie davvero fuori mano.

Mentre alcune persone hanno un tempo più facile di altri, quasi tutti devono affrontare la fame e cravi in ​​un grado o in un altro. È solo la natura umana che vuole concedersi il cibo dopo una privazione accidentale o intenzionale, e se è normale o meno, sta ancora interferendo con i tuoi obiettivi.

Molti composti sono noti per ridurre la fame e altri la sensazione di pienezza che ottieni da un pasto. Quando una combinazione di molecole comprovate viene utilizzata in modo efficace, è possibile ridurre con successo la fame e le voglie e ricavare i massimi benefici dalla vostra dieta.

3. Puoi rendere l’esperienza complessiva della dieta più piacevole.

Non fare errore: mentre ricrea il tuo corpo con la dieta intelligente, l’esercizio e la supplementazione possono cambiarci in modo drammatico la tua vita per il meglio, non è facile.

Nessuna quantità di pillole o polveri ti prenderà lì. Ci vuole un duro lavoro e ci vuole tempo. E questa è un’altra grande ragione per cui le diete falliscono: le persone non vogliono passare attraverso il disagio di tutto.

Beh, come ridurre la fame e le voglie, rendendo il processo di dieta più piacevole, principalmente aumentando La sensazione generale del benessere, rende facile attenersi al piano e vederlo attraverso.

Sebbene il macchinario molecolare della perdita di grasso sia vasto e complesso, l’applicazione pratica rimane semplice.

contrariamente a ciò che molte altre aziende ti porteranno a credere, stimolando direttamente una qualsiasi delle migliaia di proteine ​​ed enzimi coinvolti nella perdita di grasso non funziona o non è inverso.

La perdita di grasso è un intero -Body Processo e concentrandosi su semplici, chiave, e collaudati di destinazione tutto il resto si attiva e funziona di conseguenza.

La formulazione di Phoenix è il risultato di un’ampia revisione scientifica di un’ampia varietà di molecole naturali note per influenzare favorevolmente Perdita di grasso, e abbiamo scelto attentamente una manciata che funzioni sinergisticamente per tranquillamente IAITER risultati coerenti su tutti e tre i punti sopra riportati sopra.

Ancora una volta, se ti senti confuso su quali supplementi dovresti intraprendere per raggiungere i tuoi obiettivi, prendi il quiz del Finder del supplemento Legion per imparare esattamente quali supplementi sono adatti per te. È il modo migliore per assicurarti di ottenere il massimo dal regime di integratori.

La mia routine di perdita di grasso della pancia personale

Prima di concludere, voglio condividere con te un semplice ” Fai questo per perdere la routine di Belly Fat più veloce “che mi ha servito e migliaia di persone con cui ho lavorato bene.

Inizia con un deficit calorico del 25% e una dieta ad alta proteina e da 4 a 5 Ore di pesi pesi pesanti e da 1,5 a 2 ore di hiit cardio a settimana.

Questo è il “motore” che spinge tutta la perdita di grasso. Ricorda che nessuna quantità di integrazione importa se non si ottiene la tua dieta e allenarti a destra.

Una volta che fai, però, la supplementazione può aiutare. Ed ecco come la mia routine si rompe:

prima del sollevamento pesi (digitato):

circa 10 minuti prima della mia sessione di sollevamento pesi a digiuno, che faccio prima cosa al mattino (circa 45 minuti dopo Sveglia), prendo quanto segue:

1 porzione di forge

1 porzione di phoenix

1 mestolo di impulso

il mio sollevamento pesi La sessione dura da 45 a 60 minuti e in seguito mangio il mio primo pasto della settimana, che contiene circa 40 grammi di proteine ​​e 100 grammi di carboidrati.

Con il pranzo:

mangio Un pranzo leggero di un’insalata con pollo in modo da poter tornare in uno stato digitato entro le 17:30, che è quando faccio il mio cardio anteprato.

Se dovessi mangiare un pasto più grande contenente una fiera La quantità di carboidrati, tuttavia, c’è la possibilità che i miei livelli di insulina sarebbero ancora elevati come cardio. Quindi, “suonalo al sicuro” e tieni il pasto piccolo.

Non prendo integratori di perdita di grasso a pranzo.

(vale la pena notare che ho anche uno scoop di siero di latte alle 15:00, che dà il mio corpo da 2,5 a 3 ore per elaborarlo prima di cardio.)

intorno alle 17:30, prima di cardio

circa 10 minuti prima di fare Il mio cardio digitato, prendo quanto segue:

1 porzione di forge

1 porzione di fenice

1 Scoop of Pulse

i Poi fai 25 minuti di hiit cardio sulla bici recumbent e mangiando la cena dopo, seguiti da circa 40 grammi di proteine ​​un’ora o giù di lì prima di andare a letto.

la linea di fondo sulla perdita di grasso della pancia

Milioni di persone stanno lottando per perdere grasso della pancia e ricorrere a tutti i tipi di diete strane, integratori e “trucchi piatti della pancia”.

Non deve essere così. Per chiunque. Mai.

Se si prendono le semplici azioni disposte in questo articolo, è possibile prenderlo magro, increspato sei pack che hai sempre desiderato e tenerlo per il resto della tua vita.

< H3> Qual è il tuo assumere come perdere il grasso della pancia? Qualche altro che ti piacerebbe condividere? Fammi sapere nei commenti qui sotto!

+ referenze scientifiche

  1. mccarty mf. L’amministrazione pre-esercizio di Yohimbine può migliorare l’efficacia della formazione degli esercizi come strategia di perdita di grasso aumentando la lipolisi. Med ipotesi. 2002; 58 (6): 491-495. Doi: 10.1054 / Mehy.2001.1459
  2. Galitzky j, taouis m, berlan m, rivière d, garrigues m, lafontan M. alfa 2-antagonist composti e mobilitazione lipidica: prova per un effetto mobilizzante lipidico della yohimbina orale in sani volontari maschi. EUR J Clin Invest. 1988; 18 (6): 587-594. Doi: 10.1111 / J.1365-2362.1988.tb01272.x
  3. millan mj, newman-tancredi A, Audinot V, et al. Azioni agoniste e antagonisti di Yohimbine rispetto al fluularoxan in alfa (2) recettori -drenergici (AR) s, serotonina (5-HT) (1A), 5-HT (1b), 5-HT (1D) e Dopamina D ( 2) e d (3) recettori. Significato per la modulazione della trasmissione monoaminergica frontocortica e degli stati depressivi. Sinapsi. 2000; 35 (2): 79-95. DOI: 10.1002 / (SICI) 1098-2396 (200002) 35: 2 & lt; 79 :: AID-SYN1 & GT; 3.0.CO; 2-X
  4. OSTOJIC SM. Yohimbine: gli effetti sulla composizione corporea e le prestazioni dell’esercizio fisico nei giocatori di calcio. Res sport med. 14 (4): 289-299. Doi: 10.1080 / 15438620600987106
  5. Goldstein ER, Ziegenfuss T, Kalman D, et al. Società internazionale della posizione della posizione nutrizionale dello sport: caffeina reduslim opinioni e prestazioni. J int Soc Sports Catru. 2010; 7. DOI: 10.1186 / 1550-2783-7-5
  6. Beck TW, Housh TJ, Schmidt RJ, et al. Gli effetti acuti di un supplemento contenente la caffeina su forza, resistenza muscolare e capacità anaerobiche. J Strength Cond Res. 2006; 20 (3): 506-510. DOI: 10.1519 / 18285.1
  7. Astorino Ta, Rohmann rl, Firth K. Effetto dell’ingestione della caffeina sulla massima resistenza muscolare di ripetizione. EUR j appl Physiol. 2008; 102 (2): 127-132. DOI: 10.1007 / S00421-007-0557-X
  8. ASTUP A, TOUBRO S, Cannon S, Hein P, Breum L, Madsen J. Caffeina: un studio a doppio cieco, controllato con placebo del suo termogenico , metabolismo e effetti cardiovascolari in volontari sani. Am J Clinistruttore. 1990; 51 (5): 759-767. DOI: 10.1093 / AJCN / 51.5.759
  9. Farinatti PT V, Castinheiras Neto AG. L’effetto degli intervalli di riposo comprendono tra l’assorbimento dell’ossigeno durante e dopo le sessioni di esercizio di resistenza eseguite con massa di grandi dimensioni e minuscole. J Strength Cond Res. 2011; 25 (11): 3181-3190. DOI: 10.1519 / JSC.0B013E318212E415
  10. Gergley JC. Confronto di due modalità inferiore del corpo di formazione di resistenza sullo sviluppo della forza del corpo inferiore mentre si è una formazione contemporanea. J Strength Cond Res. 2009; 23 (3): 979-987. DOI: 10.1519 / JSC.0B013E3181A0629D
  11. boutcher sh. Esercizio intermittente ad alta intensità e perdita di grasso. J obes. 2011; 2011. DOI: 10.1155 / 2011/868305
  12. MacPherson rek, Hazell TJ, Olver TD, Paterson DH, Limone PWR. Esegui la formazione dell’intervallo Sprint migliora le prestazioni aerobiche ma non la massima uscita cardiaca. MED SCI Sports Gliege. 2011; 43 (1): 115-122. Doi: 10.1249 / mss.0b013e3181e5eacd
  13. staten ma, bier dm, matthews de. Regolazione del metabolismo della valologia nell’uomo: uno studio isotopo stabile. Am J Clinistruttore. 1984; 40 (6): 1224-1234. DOI: 10.1093 / AJCN / 40.6.1224
  14. Wilkinson DJ, Hossain T, Hill DS, et al. Effetti della leucina e del suo metabolite β-idrossi-β-metilbutirrato sul metabolismo dei proteini muscolari del muscolo umano. J Physy. 2013; 591 (11): 2911-2923. Doi: 10.1113 / jphysiol.2013.253203
  15. wilson jm, lowery rp, joy jm, et al. Il beta-hydroxy-beta-metilbutirrato libero acido riduce i marcatori del danno muscolare indotto da esercizio e migliora il recupero in uomini addestrati a resistenza .wilson, JM, Lowery, Rp, Joy, JM, Walters, Ja, Baier, SM, Fuller, JCJ, … Rathmacher, J. (2013). Br j um. 2013; 110 (3): 538-544. Doi: 10.1017 / s0007114512005387
  16. Rowlands DS, Thomson JS. EFFETTI DELL’integrazione beta-idrossi-beta-metilbutirrato Durante la formazione della resistenza sulla forza, la composizione corporea e il danno muscolare in giovani uomini formati e non addestrati: una meta-analisi. J Strength Cond Res. 2009; 23 (3): 836-846. DOI: 10.1519 / JSC.0B019E3181A00C80
  17. Kimball SR, Jefferson Ls. Percorsi di segnalazione e meccanismi molecolari attraverso i quali amminoacidi a catena ramificata mediano il controllo del traduttore della sintesi proteica. J um. 2006; 136 (1 suppto): 227S-31s. DOI: 10.1093 / GN / 136.1.227S
  18. Pitkanen HT, Nykanen T, Knuinen J, et al. Pool di aminoacidi gratuiti e proteine ​​muscolari. Sport med. 2003; 35 (5): 784-792. DOI: 10.1249 / 01.ms.0000064934.51751.f9
  19. Gjedsted J, Gormsen LC, Nielsen S, et al. Effetti di un 3 giorni veloce sul metabolismo regionale del lipidico e del glucosio nel muscolo scheletrico umano e nel tessuto adiposo. Acta Physiol (OXF). 2007; 191 (3): 205-216. DOI: 10.1111 / J.1748-1711 / J.1748-1716.2007.01740.x
  20. horowitz jf, mora-rodriguez r, byerley lo, coyle ef. La soppressione lipolitica dopo l’ingestione di carboidrati limita l’ossidazione del grasso durante l’esercizio. Am Jsysy. 1997; 273 (4): E768-75. DOI: 10.1152 / AJPENDO.1997.273.4.e768
  21. Febbraio ma, chiu a, angus dj, arkinstall mj, hawley ja. Effetti dell’ingestione di carboidrati prima e durante l’esercizio sulla cinetica del glucosio e sulle prestazioni. J Applisci Physiol. 2000; 89 (6): 2220-2226. DOI: 10.1152 / JAPPL.2000.89.6.2220
  22. Surina DM, Langhans W, Pauli R, Wenk C. La composizione pasto influisce sull’ossidazione dell’acido grasso postprandiale. Am Jsysy. 1993; 264 (6 PT 2): R1065-70. DOI: 10.1152 / AJPREGU.1993.264.6.r1065
  23. huovinen ht, hulmi jj, isolehto j, et al. La composizione corporea e le prestazioni di potenza sono migliorate dopo la riduzione del peso degli atleti maschi senza ostacolare l’equilibrio ormonale. J Strength Cond Res. 2015; 29 (1): 29-36. DOI: 10.1519 / JSC.0000000000000619
  24. Nonino-Borges CB, Martin Borges R, Bavaresco M, Suen VMM, Moreira AC, Marchini JS. INFLUENZA DEL TEMPO DEI PASTIVI SUI RIFIUTI DI CORTISOLOOL CIRTISOLOLINADANO E PERDITA DI PESO IN DONNA OBESE. Nutrizione. 2007; 23 (5): 385-391. DOI: 10.1016 / J.Nut.2007.02.007
  25. Cameron JD, Cyr MJ, Doucet E. L’aumento della frequenza dei pasti non promuove una maggiore perdita di peso nei soggetti che hanno prescritto un’energia etico-energetica di 8 settimane dieta ristretta. Br j um. 2010; 103 (8): 1098-1101. Doi: 10.1017 / s0007114509992984
  26. Bellisle f, mcdevitt r, prentice am. Frequenza dei pasti ed equilibrio energetico. [Revisione] [48 REFS]. Br j um. http://ovidsp.ovid.com/ovidweb.cgi?t=js&csc=y&news=n&page=fulText&d=med4&an=9155494. Accessibile il 18 settembre 2019.
  27. Vispute SS, Smith JD, JD Lecheminant, Hurley KS. L’effetto dell’esercizio addominale sul grasso addominale. J Strength Cond Res. 2011; 25 (9): 2559-2564. Doi: 10.1519 / JSC.0B019 / JSC.0B013E3181FB4A46
  28. Galitzky J, Lafontan M, Nordenström J, Arner P. Ruolo dei vascolari Alpha-2 adrenocettori nella regolazione della mobilitazione lipidica dal tessuto adiposo umano. J Clin Invest. 1993; 91 (5): 1997-2003. DOI: 10.1172 / JCI116421
  29. Lefkowitz RJ. Studi di rilegatura diretta dei recettori adrenergici: implicazioni biochimiche, fisiologiche e cliniche. Ann stage med. 1979; 91 (3): 450-458. DOI: 10.7326 / 0003-4819-91-3-450

È possibile staffarendo esercizi di pesi in due categorie:

  1. Esercizi composti
  2. < Li> Esercizi di isolamento

Gli esercizi composti sono quelli che coinvolgono più giunti e gruppi muscolari e in genere coinvolgono la massa più muscolare e ti permettono di spostare i pesi più pesanti, come lo squat, il deadlift e Panca Press.